Mercato S.Severino. 23 maggio, il "Virgilio" celebra la giornata dell'arte

Ecco il ricco programma della manifestazione.
 
 
Giovedì 23 maggio 2019
MERCATO S. SEVERINO. Giovedì 23 Maggio il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino ospiterà la “Giornata dell’Arte 2K19”, organizzata dall’Istituto Scolastico Superiore “Publio Virgilio Marone”. Musica, spettacoli, giochi, animazione e gastronomia, caratterizzeranno questo evento molto atteso, con i giovani studenti impegnati in prima persona per la buona riuscita della manifestazione che si ripete, ogni anno, in primavera.
Il Virgilio, ricco di ballerini, cantanti, musicisti, pittori e fotografi, oltre a fornire ai suoi studenti la migliore istruzione possibile, si pone come obiettivo quello di far risaltare la bellezza dell’arte in tutte le sue forme, che, in occasione di questa giornata speciale, verrà espressa attraverso performances di vario genere, con spettacoli di musica, canto, ballo e tanto altro.
Il programma prevede una giornata ricca di appuntamenti a partire dal mattino fino alla sera:
–         dalle ore 10.00 alle 13.00 ci saranno giochi e tornei sportivi;
–         dalle 14.30 alle 15.00 balli di gruppo;
–         dalle 15.00 alle 19.00 Holi Color Festival;
–         dalle 20.00 alle 22.00 live band – open act
Poi spazio a giovani cantanti e musicisti tra cui: Lele Joop con Sean Gray; alle 22.00 un atteso live show curato da Geolier e, a seguire, da mezzanotte, la chiusura del party con il dj set targato Anya Rei.
Previsto, per questa giornata, un servizio navetta gratuito da piazza S. Antonio per condurre i ragazzi al Bar Mediterraneo.
 

Antonio De Pascale

Next Post

Pellezzano. Pronto il nuovo sistema della raccolta differenziata

Gio Mag 23 , 2019
“Pellezzano merita sempre di più, il nostro bel territorio deve essere preservato e custodito – ha sottolineato Francesco Morra, sindaco di Pellezzano -. La raccolta differenziata è il primo passo verso una Pellezzano sostenibile e attenta alle esigenze dell’ambiente. Saremo accanto ai cittadini in questo percorso, li accompagneremo passo dopo […]