IMPRESE 4.0 finanziamenti agevolati per le imprese digitali.

Il Dr. Gianni Moccia

Se ne discute il 5 gennaio a Salerno nel workshop “L’impresa digitale 4.0 – Le nuove opportunità finanziarie”. Tra gli organizzatori, il Dr. Gianni Moccia.
 
 
Venerdì 5 gennaio, a partire dalle ore 17,30, presso Cowotur – Spazio per fare Turismo – ubicato in Salerno, alla Via Davide Galdi 62/64 (nei pressi della fermata metro di Mercatello), si tiene il workshop “L’impresa digitale 4.0 – Le nuove opportunità finanziarie”.
L’incontro introduce i temi dell’impresa digitale e di quali strategie percorrere per trasformare la propria impresa in digitale grazie anche al supporto dei nuovi strumenti finanziari, messi a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico, dalle Camere di Commercio e dal Governo.
A parlare di economia digitale saranno:
– Gian Paolo Calzolaro – Ceo Infologis : la necessità di essere impresa digitale e le relative strategie.
– Giovanni Moccia –  Ceo Studio Moccia Consulenze : il voucher digitale del Ministero per lo Sviluppo Economico, il Punto Impresa Digitale del Sistema Camerale e le ultime novità in Legge di Stabilità per l’economia digitale.
Introdurrà il tema Rosanna Genovese, Ceo di Cowotur.
Exit Strategy è una partnership tra professionisti operanti in diverse regioni d’Italia, volta ad offrire, alle piccole e medie imprese, strumenti e opportunità concrete per “uscire” dalla crisi, attraverso un percorso seminariale e consulenziale ad hoc.
Tra gli ideatori, il Dott.Giovanni Moccia, consulente aziendale e Ceo di Moccia Consulenze-Impresiamoci.
L’incontro è totalmente gratuito. Tuttavia, è gradita la prenotazione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-impresa-digitale-40-41453601839?aff=efbeventtix.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il 5 gennaio arriva la Befana della Ciclofficina solidale.

Gio Gen 4 , 2018
In dono bici “riciclate” per i bambini indigenti. Appuntamento alle ore 10,30 al Comune. La Ciclofficina solidale favorisce e sostiene l’inserimento sociale dei soggetti con disagi psichici. I dettagli.