FISCIANO. Tentato furto al centro estetico "Elisir" di Lancusi.

I Carabinieri incrementano il controllo del territorio della Valle dell’Irno. I dettagli.
 
 
 
 
Giovedì 8 ottonbre 2015
FISCIANO. Tentato furto, nella notte tra martedì e mercoledì, ai danni del centro estetico “Elisir” di Lancusi, situato al centro della frazione.
Ignoti hanno forzato la saracinesca in ferro del locale ma non sarebbero poi entrati nel negozio e nulla hanno prelevato dallo stesso.
I ladri, probabilmente, sono stati costretti ad abbandonare i loro piani, forse preoccupati dall’arrivo delle auto dei carabinieri, che hanno potenziato il controllo del territorio in seguito ai furti dell’ultimo periodo.
Nell’ultimo mese, infatti, sono stati eseguiti furti ai danni del bar-tabacchi “Variante” di Mercato S.Severino, del tabacchi di Lancusi (adiacente al centro estetico), del tabacchi di Lanzara di Castel S.Giorgio e di quello di Capezzano di Pellezzano.
Da diverso tempo si discute dell’opportunità di potenziare la compagnia dei carabinieri di Mercato S.Severino che, comandata dal capitano Rosario Basile, ha competenza su 9 Comuni: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato S.Severino, Pellezzano, Siano, Castel S.Giorgio e Roccapiemonte.

Antonio De Pascale

Next Post

CASTEL S.GIORGIO. Il Consigliere comunale Michele Salvati aderisce a Fratelli d'Italia.

Ven Ott 9 , 2015
Salvati, ex Assessore comunale, spiega le motivazioni alla base della sua scelta politica.