FISCIANO. Il 10 novembre – ore 20, Oratorio della Chiesa di Lancusi – incontro sul tema "La Misericordia si fa Persona".

Il Sindaco Vincenzo Sessa

L'On. Tommaso Amabile

Tra i relatori, il Parroco, don Aniello Del Regno, il Consigliere regionale On.Tommaso Amabile, e il Sindaco di Fisciano, Dott. Vincenzo Sessa.
 
 
 
 
Giovedì 10 novembre 2016
FISCIANO. Stasera, a partire dalle ore 20, presso l’oratorio della Chiesa “Santi Martino e Quirico”, ubicato in piazza Regiona Margherita, a Lancusi, si svolge un incontro di riflessione sul tema “La Misericordia si fa Persona”. Relazionano: il Parroco, don Aniello Del Regno, il Consigliere regionale On.Tommaso Amabile, il Sindaco di Fisciano, Dott.Vincenzo Sessa, Don Marco Russo, direttore diocesano della Caritas. Viene presentato il progetto “Trapetum”, con l’intervento del Dott.Antonio Memoli. L’evento si inquadra nell’Anno dell Giubileo della Misericordia, voluto da Papa Francesco.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. L'11 settembre convegno a sostegno del Sì in vista del Referendum costituzionale.

Ven Nov 11 , 2016
La tavola rotonda si svolge a partire dalle ore 17.30 presso la sala convegni del Ristorante Aquarius, in via Ferreria. Previsti gli interventi dell’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno, Roberto De Luca, di Serafino De Salvo, assessore alle attività produttive del Comune di Baronissi, di Marco Di Lello, […]