FISCIANO. CURE TERMALI GRATUITE PER GLI ANZIANI.

Il Comune di Fisciano rinnova la convenzione con un centro di Contursi.
 
Lunedì 16 giugno 2014
FISCIANO.L’Amministrazione Comunale, a seguito di accordi intercorsi con uno stabilimento termale di Contursi Terme (SA), ha inteso organizzare, anche quest’anno, il soggiorno pendolare per l’effettuazione di cure termali, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Fisciano che siano autosufficienti e muniti di prescrizione medica.
Il progetto prevede un soggiorno pendolare di 12 giorni, da effettuarsi presso lo stabilimento termale, con servizio di trasporto gratuito da Fisciano e ritorno. Le cure convenzionate con il S.S.N., erogate dallo stabilimento termale durante il periodo del soggiorno, sono:

  • Fangobalneoterapia;
  • Balneoterapia;
  • Cure Inalatorie;

Per tali terapie è previsto, a carico dei partecipanti non esenti, unicamente il ticket sanitario nella misura dovuta per legge, mentre le spese del trasporto saranno gratuite. Le date del soggiorno verranno rese note nei prossimi giorni.

Antonio De Pascale

Next Post

VALLE DELL'IRNO. LA PIOGGIA INTENSA CREA DISAGI. A S.SEVERINO UN'AUTO CON 3 PASSAGGERI RESTA BLOCCATA SOTTO IL PONTE FERROVIARIO.

Mar Giu 17 , 2014
E’ stata liberata dalla polizia municipale, protezione civile “Epi” e vigili del fuco. Nessuna conseguenza, per fortuna, per i passeggeri.