FISCIANO. Al via la III edizione di "Soccorso in festa".

L’evento è in programma nella frazione fiscianese. Ecco il programma.
 
 
 
Mercoledì 9 settembre 2015
FISCIANO. Al via la terza edizione di “Soccorso in Festa”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione socio-culturale no profit ARTerEgo, nata nel 2009, che persegue fini di aggregazione e condivisione.
Quest’anno l’Associazione ARTerEgo organizza l’evento in collaborazione con “RinascentIArtis” di Bolano di Fisciano, associazione con la quale è gemellata, anch’essa senza scopi di lucro, nata dal desiderio di creare momenti artistico-culturali, maggiormente spettacoli teatrali, essendo nata in primis come gruppo teatrale amatoriale formato da persone di ogni età.
Il programma prevede:

  • 9 settembre Cabaret con la Compagnia teatrale amatoriale “L’Officina dell’Allegria”, diretta da Antonella Iannone, con la partecipazione di Daniele Nocerino;
  • 10 settembre: esibizione “Artisti di Strada”. Metodo “Greenopoli” del prof. Giovanni De Feo;
  • 11 settembre: premiazioni tornei con coppe, medaglie e gadgets, esibizioni delle scuole di ballo “Body’s Health Center”, “Tempio Shaolin Dance” e animazione con Artemisio Di Florio e Marianna Barone di “Ritmo Latino”. Balli di gruppo con buffet e torta.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Bovini vaganti, il Sindaco scrive al Prefetto e sollecita interventi.

Mer Set 9 , 2015
Da dicembre a oggi sono stati catturati dai Vigili Urbani di Baronissi otto bovini non autorizzati al pascolo e privi di microchip, abbattuti, con l’autorizzazione dell’Asl e a spese del Comune, all’interno di un macello. I dettagli.