CASTEL S.GIORGIO. Il 21 giugno, a Palazzo "Calvanese", c'è lo spettacolo "Magia della Voce"

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
 
 
 
Domenica 21 giugno 2015
CASTEL S.GIORGIO. Quinto appuntamento per “Spettacolando in Campania”, percorso di radicamento e diffusione della musica classica finanziato dalla Regione – Piano azione e Coesione III – DGRC 225 del 12-7-2013.

Dopo l’anteprima presso l’Università del Sannio a Benevento e gli spettacoli di Caserta, Cava de’Tirreni e Portici (Na), Spettacolando in Campania, manifestazione diretta artisticamente dal M° Tiziano Citro, proporrà lo spettacolo “Magia della Voce – Concerto di prosa e lirica” dell’artista Edoardo Siravo (domenica 21 giugno 2015, ore 20.30 – Palazzo Calvanese di Castel San Giorgio – Sa).
Su progetto originale di Gabriella Panizza, l’attore e regista Edoardo Siravo sarà accompagnato da Stefano Meo (baritono) e Leonardo Quadrini (pianoforte) su testi di W. Shakespeare e musiche di G. Verdi.    
Organizzazione Associazione Rachmaninov e Muosike’ – Accademia Internazionale – Arte e Spettacolo.  Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Incidente mortale sul trincerone, perde la vita il 32enne Giovanni Trotta.

Dom Giu 21 , 2015
I funerali si tengono domenica 21 giugno, alle ore 17, nella Chiesa “S.Giovanni in Parco”. La vittima era figlio di Anna Manzi, dipendente comunale, e nipote del giornalista Andrea Manzi. I dettagli.