BARONISSI. Minacce al Consigliere Alfonso Farina, la condanna dell'On.Edmondo Cirielli.

Alfonso Farina

La lettera

Cirielli: “il Pd di De Luca, che amministra la città, dovrebbe essere in prima linea per perseguire un clima di illegalità oramai sempre crescente a Baronissi “. Ecco la lettera minatoria.
 
 
Lunedì 8 gennaio 2018
BARONISSI. Dopo la garve minaccia recapitata al Consigliere comiunale di opposizione, Alfonso Farina, che ha ricevuto una busta contenente un colpo di pistola e una lettera, giunge la ferma condanna dell’On. Edmondo Cirielli.
“Al consigliere comunale di Baronissi Alfonso Farina, vittima dell’ennesima intimidazione – dice l’ On.Edmondo Cirielli – esprimo la solidarietà mia e del partito che rappresento. Sono certo che il consigliere Farina no si lascerà intimidire da simili azioni, che che meritano la ferma condanna da parte di tutte le forze politiche e, in particolare, del Pd di De Luca che amministra la città e dovrebbe essere in prima linea per perseguire un clima di illegalità oramai sempre crescente a Baronissi ” – conclude Cirielli.
(Nelle foto sopra: la lettera minatoria e Alfonso Farina. Clicca sulle immagini per ingrandirla)

Antonio De Pascale

Next Post

IRNO. 5.620 indigenti assistiti dal Banco Alimentare.

Lun Gen 8 , 2018
Sono 1.292 le famiglie che ricevono periodicamente pacchi alimentari. Ecco i dati Comune per Comune. Mercato S. Severino la città con più poveri: 442 famiglie e 1.934 assistiti. Il ruolo prezioso del Banco Alimentare (diretto da Roberto Tuorto), Parrocchie, Associazioni.