Baronissi. Luigi Vitale eletto Presidente del Forum dei Giovani

Nominati anche il vicepresidente, Alfonso Attanasio, il segretario, Emanuele Land,i e il tesoriere Edwin Vincent Joseph Sapienza. Del Forum fanno parte anche i consiglieri Marianna Memoli, Rita Bassi, Francesco Iannone, Marco Landi e Francesco Santoro.
 
 
 
Mercoledì 16 gennaio 2019

BARONISSI. Luigi Vitale è il presidente del Forum dei Giovani di Baronissi. Nominati anche il vicepresidente, Alfonso Attanasio, il segretario, Emanuele Land,i e il tesoriere Edwin Vincent Joseph Sapienza. Del Forum fanno parte anche i consiglieri Marianna Memoli, Rita Bassi, Francesco Iannone, Marco Landi e Francesco Santoro.
““Il Forum – spiega l’assessore alle politiche giovanili, Anna Petta – è uno strumento di partecipazione strategico dei giovani alle scelte per la città e di confronto diretto con gli amministratori locali, un luogo in cui tutti i ragazzi e le ragazze potranno sentirsi ascoltati e liberi di proporre iniziative e progetti. Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e a tutti i ragazzi, con l’auspicio che si rafforzi sempre più la collaborazione tra i giovani del territorio e l’Amministrazione comunale”.

Antonio De Pascale

Next Post

Fisciano. Al via il progetto "Vita Indipendente"

Mer Gen 16 , 2019
Federica, giovane diversamente abile, assunta al Comune per 6 mesi. “Stiamo portando avanti sempre di più un modello di inclusione sul nostro territorio – dice il sindaco, Vincenzo Sessa –, perché riteniamo che sia fondamentale per far crescere la nostra comunità. Voglio ringraziare la Cooperativa Progetto 2000, il Piano di […]