BARONISSI. "Luci dell'Irno", il programma degli eventi del weekend.

Concerti, animazione e giochi nel fine settimana. L’8 dicembre accensione del grande albero di Natale, alto 21 metri. I dettagli.

Sabato 5 dicembre 2015
BARONISSI. Non solo le luci del maestro Pietra Lista a Baronissi. Entra nel vivo il programma di “Luci dell’Irno” con spettacoli, concerti, animazione per bambini e mercatini. In attesa dell’accensione del grande albero di tubolari e led rossi, alto 21 metri, in programma l’8 dicembre, il weekend dell’Immacolata propone tanti appuntamenti per grandi e piccini.
Sabato 5 dicembre, doppio concerto in piazza della Repubblica, dalle ore 19.00, con le band “Insolitenote” e “Red House Blues Band”. Dalle 8.00 alle 17.00, presso il Centro sociale di Antessano, “Borsa scambio di modellismo”, organizzata dall’associazione “Gr.835.114”. Alle ore 20.00, Festa del Dolce a Saragnano (Centro sociale “Minimo”) mentre, in piazza della Rinascita, fino alle 23.00, spazio agli hobbisti con i mercatini natalizi.
Domenica 6 dicembre, al mattino, dalle 9.00 alle 13.00, giri a cavallo, giochi e arrivo della slitta con Babbo Natale presso il Centro Equestre Madre Terra (Tangenziale est) mentre, dalle ore 16.30, animazione itinerante per bambini in corso Garibaldi.
L’8 dicembre, grande appuntamento in piazza della Repubblica, con l’accensione dell’Albero (ore 18.00) e il concerto della band 8Ottavi. Al via anche i Mercatini della Solidarietà “Natale in Pro Loco – Babbonissi 2016”, in collaborazione con Telethon, in via Ferrovia.

Antonio De Pascale

Next Post

ATTUALITA'. Il summit mondiale sull'ambiente a Parigi (Cop21):

Sab Dic 5 , 2015
ne parla Antonio De Crescenzo, Energy Manager e coordinatore del “Paes” (Piano di azione per l’energia sostenibile) di Bracigliano, Calvanico, Castel S.Giorgio, Siano e Nocera Superiore.