BARONISSI. Luci dell'Irno e solidarietà:

protagonista sarà Gipo Scribantino, volto noto di Rai YoYo con i “Cartaracconti”, uno spettacolo fatto di origami, canzoni, sorrisi. Nella tensostruttura in largo dei Ferrovieri, grazie all’impegno e alla sensibilità della Commissione Pari Opportunità, ospiti speciali della città saranno i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Santobono-Pausilipon e del reparto di onco-ematologia del Primo Policlinico di Napoli.
 
 
Sabato 23 dicembre 2017
BARONISSI. Giornata speciale dedicata al Natale e alle famiglie quella in programma sabato 23 dicembre a Baronissi per Luci dell’Irno Costellazioni Infinite. Protagonista sarà Gipo Scribantino, volto noto di Rai YoYo con i “Cartaracconti”, uno spettacolo fatto di origami, canzoni, sorrisi. Nella tensostruttura in largo dei Ferrovieri, grazie all’impegno e alla sensibilità della Commissione Pari Opportunità, ospiti speciali della città saranno i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Santobono-Pausilipon e del reparto di onco-ematologia del Primo Policlinico di Napoli, e quelli in terapia di mantenimento, provenienti dalla Terra dei fuochi e dall’Associazione “Angeli guerrieri della terra dei fuochi”. Dalle ore 16 laboratori di pittura e scrittura. Alle 18.30, i bambini incontreranno Gipo con i suoi “Cartaracconti”. E’ un momento importante di solidarietà, che il Comune di Baronissi vuole regalare alle famiglie della città e, ancor di più, a tanti piccoli bimbi ammalati, che avranno l’occasione di trascorrere qualche ora di spensieratezza e gioia.
 

Antonio De Pascale

Next Post

PELLEZZANO. Il Dr. Giuseppe Pisapia: "mi ricandido a Sindaco".

Sab Dic 23 , 2017
L’ex Primo Cittadino annuncia la sua ricandidatura nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Diffusione Irno, che va in onda il 23 e il 24 dicembre, ogni due ore esatte circa. Frequenza Fm 100.2, ascoltabile anche dalle radio degli smartphone dei cellulari.