BARONISSI. L'8 FEBBRAIO C'E' LA PRIMA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE.

L’evento si ripeterà il 14 e il 17 febbraio. Ecco i  carri che sfilano.
 
 
Domenica 8 febbraio 2015
BARONISSI. A Baronissi è di scena il Gran Carnevale, con le tradizionali sfilate dei carri allegorici e musica in ogni strada della città. Tre gli appuntamenti in programma: oggi, domenica 8 febbraio, alle ore 10.00, la sfilata partirà da Piazza Madre Teresa, per proseguire su via Ferreria e terminare su Corso Garibaldi. Sfileranno dodici carri per altrettante associazioni coinvolte: Hazzard, l’Ape Maia, Cattivissimo Me, Karma Vale 20, Asterix e Obelix, Looney Tunes, Aladin, Frozen, l’Inferno di Dante, La Morte del Carnevale, Politicland e il Regno della Musica.
Sabato 14 febbraio, l’appuntamento è alle ore 18.00, con partenza in via San Pertini e percorso Via dei Greci, via Convento e via San Francesco.
L’appuntamento finale di martedì 17 febbraio (ore 16.00), sarà in Corso Garibaldi e nel Parco della Rinascita per il tradizionale Gran Falò di Carnevale.
Il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto il divieto assoluto di vendita e utilizzo di bombolette spray per tutto il periodo carnevalesco. I trasgressori saranno puniti con sanzione amministrativa.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. L'8 FEBBRAIO, AL TEATRO "B", C'E' LO SPETTACOLO "DITEGLI SEMPRE DI SI' ".

Dom Feb 8 , 2015
La commedia è portata in scena dalla compagnia Teatro del Verde e del Blu per la regia di Umberto Galderisi. L’appuntamento è per stasera alle ore 19.45.