BARONISSI. Il Sindaco: "nemici della città contro la costruzione della nuova scuola a Sava"

Il Sindaco Valiante

“C’è qualcuno che ritiene di colpire la nostra Amministrazione – dice Valiante – ma danneggia invece esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava. Dico a tali persone di farsene una ragione, ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla norma e noi la scuola di Sava la ricostruiremo così come è dovuto”.
 
 
Giovedì 22 febbraio 2018
BARONISSI. Alcuni “nemici” della città di Baronissi hanno denunciato ai Carabinieri presunte irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava, che il Comune ha presentato nei giorni scorsi al MIUR per ottenere finanziamento di 3,180 ml di euro. L’amministrazione comunale , nel confermare piena regolarità di ogni atto, rileva la grave scorrettezza di chi cerca di impedire la costruzione della nuova scuola di Sava. Quella attuale è stata chiusa per gravi carenze strutturali lo scorso   gennaio.
“C’è qualcuno che, evidentemente, ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire la nostra Amministrazione – dichiara il sindaco Valiante – ma danneggia invece esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava. Dico a tali persone di farsene una ragione, ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla norma e noi la scuola di Sava la ricostruiremo così come è dovuto. Continueremo a lavorare a dispetto di chi preferirebbe che Baronissi restasse immobile”.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il 23 febbraio c'è il Consiglio comunale

Gio Feb 22 , 2018
Tra gli argomenti in discussione, l’approvazione del piano di riequilibrio economico.