BARONISSI. Il 7 dicembre incontro al Comune con gli imprenditori agricoli.

Il Sindaco Valiante

Valorizzare e rilanciare l’agricoltura e il turismo rurale a Baronissi con le opportunità del nuovo Piano di Sviluppo 2014/2020: è l’obiettivo dell’incontro in programma presso l’Aula Consiliare (ore 18). 
 
 
 
Lunedì 7 dicembre 2015
BARONISSI. Valorizzare e rilanciare l’agricoltura e il turismo rurale a Baronissi con le opportunità del nuovo Piano di Sviluppo 2014/2020. E’ l’obiettivo dell’incontro in programma a Baronissi (Aula Consiliare), lunedì 7 dicembre, alle ore 18.00, con il sindaco Gianfranco Valiante e la consigliera delegata al commercio, Maria De Caro.
“Può sembrare strano sentir parlare di agricoltura a Baronissi e invece è un settore di nicchia che vede l’impegno di numerosi imprenditori molto attivi sul territorio – spiega il sindaco Valiante –; noi intendiamo incoraggiare il settore, investendo sui giovani, sul ricambio generazionale e sul miglioramento del comparto. Il Psr, in questo senso, è uno straordinario strumento per sostenere il rilancio dell’agricoltura, soprattutto per quelle linee di intervento legate alle start-up e al sostegno al turismo rurale, in grado di valorizzare i nostri prodotti migliori”.


 

 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il 7 dicembre il Vescovo Moretti visita gli ammalati ricoverati all'ospedale "Fucito".

Lun Dic 7 , 2015
Santa Messa (ore 11) nella Capppella dell’ospedale e processione con la statua dell’Immacolata nel giardino del nosocomio.