BARONISSI. Il 4 giugno viene celebrata la "Giornata Nazionale dello Sport".

Parco della Rinascita, per l’intera giornata, diventerà vetrina a cielo aperto di tutti gli sport. Saranno allestite differenti aree sportive, nelle quali tutti i partecipanti potranno cimentarsi nelle più svariate discipline.
Domenica 4 giugno 2017
BARONISSI. Domenica 4 giugno anche Baronissi aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport. Una grande festa di promozione di tutte le discipline sportive aperta a tutti, che ogni anno si svolge contemporaneamente sul territorio nazionale. Parco della Rinascita, per l’intera giornata, diventerà vetrina a cielo aperto di tutti gli sport. Saranno allestite differenti aree sportive, nelle quali tutti i partecipanti potranno cimentarsi nelle più svariate discipline, aiutati da tecnici e istruttori delle varie associazioni sportive cittadine che, ancora una volta, hanno aderito con grande entusiasmo. “Tanti gli sport in campo – spiegano l’assessore allo sport, Maria De Caro e il consigliere Livio Maranzano – atletica leggera, arti marziali, pallacanestro, pallavolo, calcio, ciclismo, bocce, tennis. La serata sarà interamente dedicata al ballo, con esibizioni non stop fino alle 22.00. Con il coinvolgimento di giovani e famiglie, istruttori e allievi, sarà creato un evento aperto a tutti, per ribadire l’importanza dello sport e dei suoi valori”.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Tutto pronto per le "Baronissiadi", organizzate da Tony Siniscalco.

Lun Giu 5 , 2017
Durante l’evento sportivo, patrocinato dal Coni, sarà messa in atto una campagna di sensibilizzazione per la donazione degli organi. Tony Siniscalco: “finora, già 316 baronissesi hanno scelto di essere donatori”.