Baronissi. Il 3 giugno lezione di yoga gratuita al Parco del ciliegio

Gesu' Cristo, Figlio di Dio

Ecco quando si terranno le altre lezioni gratuite. Per i Cristiani la preghiera dà effetti benèfici uguali o superiori rispetto allo yoga.
 
 
Domenica 3 giugno 2018
Antonio De Crescenzo

BARONISSI. Domenica 3 giugno il Parco del Ciliegio di Baronissi ospiterà il secondo appuntamento di “Yoga in Parco”, promosso dal Comune per offrire, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione. La lezione sarà tenuta da Anna Gaito, docente scuola Yays. Appuntamento dalle ore 9.30 con l’evento “Non mentire – la verità”; il ciclo di lezioni proseguirà il 10 giugno (Non rubare – onestà), 17 giugno (continenza) e 24 giugno (non avidità). E’ un nuovo tassello nel percorso di promozione dello sport e del “buon vivere”, intrapreso con successo dall’amministrazione comunale.

Antonio De Pascale

Next Post

Baronissi "città che legge"

Dom Giu 3 , 2018
Il Ministero per il Beni culturali e l’ANCI hanno riconosciuto a Baronissi, grazie all’attività culturale svolta in questi anni, la qualifica di “Città che Legge”. L’importante riconoscimento è stato attribuito solo ad altre 147 città in tutta Italia (tra i 15mila e i 50mila abitanti), a dimostrazione dell’impegno svolto dal […]