BARONISSI. Il 26 febbraio convegno su "Condominio: appalto e riparto".

Si discuterà di modalità di appalto e riparto nell’edilizia privata, di decoro architettonico dei centri urbani, di zonizzazione urbanistica e piano colore, analizzando aspetti legali e tecnici, con l’obiettivo di fornire un contributo ai professionisti del settore.
 
 
Giovedì 25 febbraio 2016
BARONISSI.  Domani, Venerdì 26 febbraio, alle ore 16.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, è in programma il convegno “Condominio: appalto e riparto. Decoro architettonico, efficientamento energetico e lavori di manutenzione”, promosso dall’Associazione Gioia di Fisciano, dal Comitato Giovani Geometri di Salerno e dallo studio Amnicond, con il patrocinio del Comune di Baronissi.

Ai saluti istituzionali del sindaco Gianfranco Valiante e del presidente del Collegio provinciale dei geometri di Salerno, Felice Di Salvatore, seguiranno gli interventi dell’avvocato Antonio D’Alessio, dell’architetto Paola Giannattasio, degli ingegneri Eduardo Caliano e Carmine Napoli.
I lavori saranno moderati dalla presidente dell’Associazione “Gioia”, Leila Zirpoli.
Seguirà un dibattito finale coordinato dai geometri Marco Petronio e Massimo Cuomo. Si discuterà di modalità di appalto e riparto nell’edilizia privata, di decoro architettonico dei centri urbani, di zonizzazione urbanistica e piano colore, analizzando aspetti legali e tecnici, con l’obiettivo di fornire un contributo ai professionisti del settore. Per gli iscritti all’Albo dei geometri l’evento è valido ai fini formativi con il rilascio di CFP.
 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Le ricette contro il cancro:

Gio Feb 25 , 2016
il 26 febbraio, al Comune, presentazione del libro “In cucina contro il cancro” del Prof.Cesare Gridelli, oncologo di fama mondiale. La buona alimentazione può aiutare a prevenire i tumori. I particolari.