BARONISSI. IL 17 DICEMBRE IL COMUNE PREMIA 900 BAMBINI CHE PRATICANO SPORT.

Intervengono alcuni calciatori della Salernitana. L’evento è in programma alle ore 18,30 al “PalaIrno”. 
 
 
 
 
Mercoledì 17 dicembre 2014
BARONISSI. “Baronissi città dello sport” dedica una giornata di festa per “celebrare” i suoi piccoli atleti e sensibilizzare le famiglie sull’importanza dell’attività motoria per la salute dei bambini e degli adolescenti.

 Il Comune premierà con targhe ricordo le 31 associazioni del territorio e oltre 900 bambini della città che praticano sport. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 17 dicembre, alle ore 18.30, al “PalaIrno”: all’evento interverranno il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore comunale Tony Siniscalco, Riccardo Santoro, presidente del centro di coordinamento Salernitana Club, Salvatore Avallone, team manager della Salernitana, ed Enrico Coscioni, consigliere regionale e presidente della commissione sanità.
All’evento saranno presenti alcuni calciatori della Salernitana che saranno i testimonial di una manifestazione nata per porre l’accento sui benefici dello sport e dello stare insieme.
Il Comune, inoltre, ha annunciato che metterà a disposizione di tutti gli allenatori delle società sportive di Baronissi, un corso gratuito di primo soccorso per formare tutti coloro che sono costantemente a contatto con i ragazzi.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. LA PIOGGIA DEL 16 DICEMBRE CREA DISAGI IN CITTA'.

Mer Dic 17 , 2014
Chiuso per 2 ore il sottopasso di via Faraldo. Al lavoro i volontari della Protezione civile “Epi”, coordinati da Giovanni Molinaro. I dettagli.