BARONISSI. Il 14 settembre riapre la scuola:

al via il servizio del trasporto scolastico e i servizi pre e post accoglienza.  I dettagli.
 
 
Sabato 12 settembre 2015
BARONISSI. Al via, dal prossimo 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico, il servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie di Baronissi. Sono quattro i pulmini messi a disposizione dal Comune impegnati nel servizio in città. In contemporanea, partiranno i servizi di pre e post accoglienza in tutte le scuole della città, garantendo così un servizio efficiente alle famiglie.
Il dispositivo prevede l’ingresso alle 7.30 per la pre accoglienza e l’uscita alle 14.30 per la post accoglienza.
“Tutti i servizi saranno attivi fin dal primo giorno di scuola – dichiara con soddisfazione il sindaco, Gianfranco Valiante -, lo sforzo per far partire tutto regolarmente è stato notevole ma siamo riusciti a garantire l’efficienza dei servizi. Colgo l’occasione – conclude Valiante – per augurare ad alunni, studenti, dirigenti, docenti e famiglie un positivo anno scolastico. Cercheremo, come sempre, di dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di servizi educativi e culturali del territorio, nell’ottica di crescita della nostra Città”.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Raccolta fondi per il recupero degli affreschi della Villa romana di Sava.

Sab Set 12 , 2015
Sarà possibile contribuire alla raccolta sottoscrivendo la tessera associativa di “Archeologando Intour” per l’anno 2015-2016. Il 13 settembre visite guidate alla Villa. I particolari.