BARONISSI. Il 12 novembre inaugurazione delle luci natalizie "Luci dell'Irno – Costellazioni Infinite", allestite dall'Accademia di Belle Arti di Brera.

Giovedì 10 novembre, alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Baronissi, sarà presentata l’attesa manifestazione.
 
 
 
 
Giovedì 10 novembre 2016
BARONISSI. Giovedì 10 novembre alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Baronissi, sarà presentata la manifestazione “Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite”, promossa dal Comune e dalla Scuola di Scultura dell’Accademia di Belle Arti di Brera in collaborazione con il Fondo Regionale d’Arte Contemporanea FRaC di Baronissi.
Fitto il programma di eventi che propone – oltre a installazioni di light art, progettate site specific per il centro urbano di Baronissi da dieci giovani artisti di Brera – concerti, spettacoli, mercatini natalizi e attrazioni per le famiglie.
Interverranno il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore al turismo Maria De Caro, Massimo Bignardi, direttore del Museo Frac e Rosario D’Acunto consulente dell’offerta turistica.
La manifestazione è stata resa possibile grazie al sostegno della Regione Campania, assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio, quale intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.

Antonio De Pascale

Next Post

POLITICA E AMBIENTE. Parchi, introdotti importanti novità su beni demaniali e autorizzazioni per interventi

Gio Nov 10 , 2016
«La riforma dei Parchi è un provvedimento importante e molto atteso: dopo un lavoro durato tre anni sta per essere approvata in prima lettura al Senato». Ad annunciarlo è la senatrice del Pd Angelica Saggese, che ha lavorato al provvedimento con la commissione ambiente del Senato e i colleghi Pd […]