BARONISSI. Ex discarica di Cariti, tutto ok. Lo assicura il Sindaco Gianfranco Valiante.

Il Comune smentisce le informazioni, destituite di ogni fondamento, diffuse relativamente a smottamenti della ex discarica di Cariti.
 
 
 
Mercoledì 2 novembre 2016
BARONISSI. Il Comune smentisce le irresponsabili informazioni, destituite di ogni fondamento, diffuse relativamente a smottamenti della ex discarica di Cariti. “Il trascinamento di piccoli lembi di terreno da una scarpata – è scritto sul profilo Facebook del Comune – costituisce il fisiologico assestamento dell’opera”. A breve, l’impresa interverrà per evitare il ripetersi del problema. Inoltre, il telo che si è divelto a causa del forte vento non è stato intaccato, quindi non vi e’ alcun problema di fuoriuscita dei rifiuti. Il primo monitoraggio ha evidenziato la bontà dell’intervento in quanto il Berillio – che e’ l’elemento da monitorare – è diminuito sensibilmente rispetto ai dati prebonifica.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il Giornalista sanseverinese Andrea Manzi è il nuovo Direttore Responsabile del quotidiano "la Città".

Mer Nov 2 , 2016
Fu proprio Andrea Manzi, nel 1996, a fondare questo quotidiano locale, dirigendolo per sei anni e facendolo inglobale dal gruppo l’Espresso. Da ieri “la Città” ha un nuovo Editore: “Edizioni salernitane srl”. Tutti i dettagli.