BARONISSI. Esperienza formativa al Parlamento europeo per cinque neo-diplomati meritevoli.

I neo-diplomati al Parlamento europeo

Il viaggio-premio è stato offerto ai giovani dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianfranco Valiante.
 
 
 
Martedì 18 ottobre 2016
BARONISSI. Ecco (nella foto sopra, tratta da Facebook. Clicca sull’immagine per ingrandirla) i cinque studenti neo diplomati di Baronissi – Sara Ceruso, Attilio Senatore, Chiara Negri, Assunta Pastore, Mario La Ventura – in visita al Parlamento Europeo. I ragazzi, accolti dall’europarlamentare Nicola Caputo, hanno potuto scoprire da vicino il funzionamento delle istituzioni comunitarie, per meglio comprenderne il ruolo. Una bella opportunità di crescita. I neo-diplomati sono stati accompagnati dal Sindaco Gianfranco Valiante e dalla vice, Anna Petta.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Il Sindaco Valiante va a Bruxelles per chiedere all'Unione Europea il finanziamento di quattro grandi progetti.

Mar Ott 18 , 2016
Ecco quali sono. Baronissi sempre più città a misura d’uomo. “Abbiamo presentato all’Unione Europea il nostro ambizioso progetto di riqualificazione e ammodernamento del territorio -sottolinea il sindaco, Gianfranco Valiante -; le opportunità che arrivano dall’UE sono numerose ma vanno intercettate soprattutto con una interlocuzione più diretta con Bruxelles. I finanziamenti […]