BARONISSI. Emilia Lambiase è "Sindaco per una settimana", al fianco del Primo Cittadino, Gianfranco Valiante.

Emilia Lambiase col Sindaco Gianfranco Valiante

Emilia Lambiase si definisce una “ficcanaso, con tanta voglia di conoscenza” e per questo ha deciso di affiancare il sindaco Gianfranco Valiante in questa esperienza che considera “bellissima, da ripetere”.
 
 
 
 
Sabato 29 ottobre 2016
BARONISSI. “Sindaco” di questa settimana, è Emilia Lambiase, ragioniera di Baronissi, mamma di due figli, appassionata di politica, pubbliche relazioni, lingue straniere, impegnata nell’associazionismo e nella Pro Loco. Si definisce una “ficcanaso con tanta voglia di conoscenza” e per questo ha deciso di affiancare il sindaco, Gianfranco Valiante, in questa esperienza che considera “bellissima, da ripetere”. (Clicca sulla foto per ingrandirla)

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il Tribunale Fallimentare ha respinto la richiesta dela "Ge.Se.Ma." per l'ammissione al concordato con continuità aziendale:

Sab Ott 29 , 2016
a rischio il presente e il futuro occupazionale dei circa 80 dipendenti della società. Sul profilo Facebook “Officina x S.Severino”, curato dall’Avvocato Sabato Dell’Aglio e dall’ex Consigliere Comunale Gerardo Figliamondi (Pd), approfondimenti costanti sulla Ge.Se.Ma. e sulla gravissima crisi politica che il Comune vive da giugno scorso (insediati ben tre […]