BARONISSI. CONCORSO PER L'ASSUNZIONE, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI DUE VIGILI URBANI.

Le domande vanno presentate entro il 22 giugno. Il Sindaco Valiante: più sicrezza in città”. I dettagli.
 
 
 
Venerdì 1° maggio 2015
BARONISSI.  Il Comune di Baronissi ha indetto un concorso per l’assunzione, mediante mobilità esterna volontaria, di due agenti di Polizia Municipale a tempo pieno, categoria C.
In tale procedura avranno precedenza i dipendenti a tempo indeterminato di Enti di area vasta (Province).
Per la partecipazione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso di requisiti fondamentali, tra cui essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni da almeno cinque anni, essere inquadrato nella categoria “C” con profilo professionale di agente di polizia municipale, essere in possesso di patente di guida A-B, non avere procedimenti penali e disciplinari pendenti, essere in possesso del nulla osta dell’amministrazione di appartenenza, all’eventuale trasferimento presso il Comune di Baronissi in caso di esito positivo della procedura di mobilità.
“Aumentiamo l’organico della Polizia municipale per garantire più sicurezza ai cittadini – spiega il sindaco Gianfranco Valiante -, così da riuscire a controllare adeguatamente un territorio così vasto e articolato come quello di Baronissi. La sicurezza, l’ordine pubblico e il rispetto della legalità, sono presupposti fondamentali per rendere più vivibile e sicura la nostra città. Per quello che è nelle nostre competenze, stiamo lavorando per porre in essere, nel più breve tempo possibile, interventi mirati e concreti quali l’implementazione delle telecamere per la sorveglianza in zone sensibili della città. L’incremento dell’organico della Polizia Municipale rappresenta, in tal senso, un ulteriore rafforzamento di presidio del territorio”. Le domande vanno presentate entro il 22 giugno 2015.

Antonio De Pascale

Next Post

FISCIANO. ATTIVATO IL SERVIZIO "LINK MATE":

Sab Mag 2 , 2015
consente ai Cittadini di verificare la loro posizione contributiva e dialogare telematicamente con i funzionari per ottenere chiarimenti e delucidazioni sulle voci relative ai tributi comunali. E’ l’ultimo servizio per i Cittadini realizzato dall’Assessore Franco Gioia. I dettagli.