BARONISSI. 40 BORSE DI STUDIO PER ASPIRANTI AMBASCIATORI DEL MADE IN ITALY.

Domande da presentare entro il prossimo 20 agosto. L’iniziativa è promossa dal Gruppo Iovine.
 
 
 
Lunedì 11 agosto 2014
BARONISSI.Il Gruppo Iovine, ente promotore del progetto IMP-EXP, promuove un bando di selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 40 borse di studio, Leonardo da Vinci Plm, della durata di 15 settimane, da svolgersi in uno dei seguenti Paesi: Spagna, Portogallo, Inghilterra, Polonia e Germania.
Il Concorso è riservato a tutti i giovani, residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna e Toscana, che non abbiano compiuto i 36 anni di età e che siano in possesso dei requisiti riportati nel bando.
Per partecipare alle selezioni, bisogna inviare (o consegnare a mano) il proprio curriculum vitae in formato Europass corredato da una lettera motivazionale, entrambi redatti in lingua italiana ed inglese, al seguente indirizzo:
Gruppo Iovine Via Matteo Galdi – 84081 Baronissi (SA). Sull’esterno della busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: Progetto IMP-EXP Gruppo Iovine Baronissi (SA).
Termine ultimo per la presentazione delle domande è il prossimo 20 agosto. Per visualizzare il bando completo collegarsi al seguente link: http://www.comune.fisciano.sa.it/files/concorsi/impexp/11288_bando_progetto_leonardo.pdf
Per informazioni inviare una email a imp-exp2013@libero.it oppure telefonare al numero 089-7728547.
 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. LA REGIONE CONCEDE AL COMUNE UN FINANZIAMENTO DI 7 MILIONI DI EURO PER IL RESTAURO DEL CASTELLO, CONVENTO FRANCESCANO E SITO ARCHEOLOGICO DI S.MARCO A ROTA.

Mar Ago 12 , 2014
Il Sindaco Romano: “ricadute positive sull’economia, lavoro e turismo”. La gara d’appalto dei lavori si terrà a settembre. I lavori inizieranno a novembre. I dettagli.