FISCIANO. IL 27 NOVEMBRE C'E' IL CONSIGLIO COMUNALE: DIVERSI GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE.

L'Avv.Tommaso Amabile, Sindaco di Fisciano (irnonotizie.it)

Viene premiato l’atleta Antonello Landi. I dettagli.
 
 
 
 
 
Giovedì 27 novembre 2014
FISCIANO.Confermata per oggi, giovedì 27 novembre, alle ore 17.00, presso l’aula consiliare di Palazzo di Città, la premiazione di Antonello Landi e Dario Socci, due atleti del Comune di Fisciano che si sono distinti per meriti sportivi conferendo lustro al territorio locale.
La consegna delle pergamene avverrà nel corso del consiglio comunale, il cui inizio è previsto per le ore 16.30. Al momento, verrà premiato solo Landi, il 39enne residente alla frazione Lancusi , per il prestigioso risultato ottenuto alla 44esima edizione della maratona di New York (svoltasi domenica 2 novembre 2014), dove è giunto al 53esimo posto.
La consegna del titolo a Dario Socci, pugile professionista, anche lui originario del Comune di Fisciano, verrà invece effettuata in data da stabilirsi, in quanto lo stesso, attualmente, risiede negli Stati Uniti, dove lavora e si allena, quindi, per cause di forza maggiore, non potrà essere presente alla cerimonia di oggi.
A premiare Landi sarà il sindaco di Fisciano, Tommaso Amabile (nella foto sopra: clicca col mouse sull’immagine per ingrandirla) che ha promosso l’adozione di una delibera di giunta per la consegna di una pergamena ai due atleti fiscianesi in segno di riconoscimento e di apprezzamento per i risultati ottenuti in campo sportivo, che hanno conferito lustro alla Città di Fisciano.  

“Il nostro Ente – ha dichiarato Amabile –, congratulandosi per gli ottimi risultati conseguiti in campo sportivo, ha deciso di rilasciare un attestato ad Antonello Landi e a Dario Socci in segno del riconoscimento che intende attribuire ai due atleti fiscianesi per aver realizzato delle splendide imprese sportive a livello mondiale che hanno conferito lustro al nostro territorio”.
Successivamente, l’assise proseguirà con il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Presidente;
  • Approvazione verbali seduta precedente;
  • Riconoscimento debito fuori Bilancio ex art. 194 del Tuel per ricarica estintori;
  • Variazione di Assestamento al Bilancio di Previsione 2014: provvedimenti;
  • Istanza a firma di Lega Ambiente: provvedimenti;
  • Statuto Comunale: provvedimenti.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. LA PASTICCERIA "IMPERIO" INSIGNITA DEL RICONOSCIMENTO NAZIONALE "IMPRESA STORICA" DI UNIONCAMERE.

Gio Nov 27 , 2014
Finora, è l’unica impresa del salernitano ad aver ricevuto questo premio. Il 27 novembre la titolare, Anna Pierri, riceve il riconoscimento in Comune da parte della Camera di Commercio di Salerno. La storia della rinomata pasticceria.