UNIVERSITA' DI SALERNO. IL 28 OTTOBRE LECTIO MAGISTRALIS DI FRANCO FRATTINI, PRESIDENTE DI SEZIONE DEL CONSIGLIO DI STATO.

Si discuterà di “Vecchi e nuovi scenari di crisi tra Mediterraneo e Medio Oriente allargato“.
 
 
 
Martedì 28 ottobre 2014
FISCIANO.Oggi, Martedì 28 ottobre, il Presidente Franco Frattini, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, già Ministro degli Esteri e Vice Presidente della Commissione Europea e Commissario per la Giustizia, Sicurezza e Libertà, sarà all’Università di Salerno per una Lectio Magistralis su “Vecchi e nuovi scenari di crisi tra Mediterraneo e Medio Oriente allargato“. L’incontro, organizzato dalla Fondazione Universitaria dell’Università di Salerno, si terrà presso l’Aula delle Lauree Gabriele De Rosa (Facoltà di Scienze Politiche), con inizio alle ore 12.00. Introduce la prof.ssa Virginia Zambrano, Presidente della Fondazione Unisa e Ordinario di Diritto Privato Comparato presso l’Ateneo salernitano.

Antonio De Pascale

Next Post

VALLE DELL'IRNO. UNIONE DEI COMUNI, I SINDACI SI DIVIDONO.

Mar Ott 28 , 2014
Favorevoli Amabile, Valiante, Pisapia. Contrari Rescigno e Gismondi. Attendista Romano. Il dibattito si è aperto dopo che il Commissario per la spending review, Cottarelli, ha asuspicato una riduzione del numero dei Comuni in Italia. I dettagli.