Inferno sul raccordo: incidente mortale, perde la vita il 17enne Mario Landi di Fisciano

Un’auto con a bordo 6 giovani finisce contro il guard rail: il 17enne sbalzato fuori dall’abitacolo. Un altro giovane finisce sulla strada sottostante. Tragedia nella tragedia: una donna di Pellezzano di 60 anni, che abitava vicino al raccordo, assiste al sinistro, si sente male e muore.
 
 
Lunedì 15 aprile 2019
Domenica delle Palme tragica: incidente mortale, ieri sera, verso le ore 22, sul raccordo Salerno/Avellino, sulla corsia sud. Perde la vita un 17enne di Fisciano, Mario Landi. Feriti altri 5 giovani. Tragedia nella tragedia: una donna 60enne di Pellezzano, che abitava vicino al raccordo, si affaccia al balcone dopo aver udito il rumore causato dall’incidente, si sente male e muore poco dopo.
La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale. Dalle prime informazioni, si sa che l’auto con a bordo i 6 giovani, all’uscita dalla galleria, è sbandata ed è finita contro il guard-rail: il 17enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto poco dopo. Un altro giovane è stato sbalzato dalla vettura ed è finito sulla strada sottostante il raccordo, all’altezza di Cologna.
Cinque giovani feriti sono ricoverati all’ospedale Ruggi di Salerno. due sono in rianimazione, uno dei quali versa in gravi condizioni.

Antonio De Pascale

Next Post

Mercato S.Severino. Cure termali per 100 anziani a Contursi

Mar Apr 16 , 2019
Ecco come partecipare.