Valle dell’Irno. Nasce la piattaforma “Naturalmente tipico”

Il Dr. Moccia

Ideata dal Dr. Gianni Moccia, è una piattaforma per la selezione e distribuzione online di prodotti alimentari tipici italiani, in particolare della Campania. Il 2 aprile presentazione alla Silicon Allee di Berlino.

 

 

Mercoledì 27 marzo 2019

VALLE DELL’IRNO. Il 2 aprile prossimo alla Silicon Allee di Berlino, tempio delle start up europee, vi sarà la presentazione ufficiale alla comunità internazionale di investitori, imprenditori e operatori economici, di NATURALMENTE TIPICO.

NATURALMENTE TIPICO è una piattaforma per la selezione e distribuzione online di prodotti alimentari tipici italiani, in particolare della Campania.

La piattaforma propone della nostra amata terra campana e italiana in genere, le sue eccellenze, ma anche i prodotti di nicchia e i piccoli produttori meno conosciuti ma non per questo di minor pregio e certamente da valorizzare.

I fondatori sono Giovanni Moccia, consulente aziendale specializzato in creazione di start up e finanza aziendale, ceo di Moccia Consulenze, e Vincenzo Bisogno, consulente marketing e della comunicazione e ceo di Mc Comunicazione.

Questo progetto pone al “centro” chi dedica tempo, cura e attenzione nella coltivazione e/o realizzazione di un prodotto artigianale di qualità e che abbia voglia di confrontarsi direttamente con una piattaforma agile, dinamica e inclusiva.

“Da parte nostra – dice il Dr. Moccia – la collaborazione con i clienti è fondamentale in quanto crediamo che ognuno di essi sia unico e abbia la propria storia da raccontare”.

 

I commenti sono chiusi.