Baronissi. Altri 8 Cittadini ammessi alle borse lavoro

Sono impiegati, per 6 mesi, in lavori socialmente utili.
 
 
 
Sabato 22 dicembre 2018
BARONISSI. Da giovedì scorso, altri otto cittadini di Baronissi sono stati chiamati, per sei mesi, a prestare lavori socialmente utili in favore del Comune di Baronissi. Sono dunque sedici – in tutto – le borse lavoro attivate attraverso bando pubblico con fondi del bilancio comunale, un altro tassello concreto a sostegno delle politiche attive e dell’occupazione.
“Una misura di sostegno al reddito – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante – che promuove l’inclusione sociale di chi vive una situazione di disagio economico. Grazie a un’azione amministrativa attenta e capillare, siamo stati capaci di investire nostre risorse in progetti di sostegno alle politiche attive del lavoro. Un ulteriore traguardo concreto della nostra amministrazione”.
“E’ una misura di alto significato sociale che ha dato esito favorevole e che incrementeremo dal prossimo anno – annuncia il vicesindaco Anna Petta – da quando ci siamo insediati, abbiamo attivato oltre quaranta borse e voucher, lavoro concreto per cittadini in situazione di disagio economico, che salvaguardano così anzitutto la loro dignità”.

Antonio De Pascale

Next Post

S.Severino-Fisciano-Montoro. Sito compost: il Tar chiede alla Regione l'integrazione della documentazione

Sab Dic 22 , 2018
Pubblicata l’ordinanza del Tar: si attende il deposito della documentazione da parte della Regione, consistente nel parere della Commissione VIA – V AS  VI  che, nella seduta svoltasi  il 12 giugno 2018, avrebbe deciso di assoggettare l’intervento alla procedura di VIA e del parere della Commissione VIA – VAS – […]