Mercato S.Severino. 6-9 dicembre, ecco gli spettacoli in programma al bar Mediterraneo

Ancora tanta musica e divertimento presso il noto bar.

 

 

Giovedì 6 dicembre 2018

MERCATO S. SEVERINO. L’atmosfera di Natale accende il Bar Mediterraneo con un week-end di musica e spettacoli di alto livello tra deep house, trombe e cover band di noti artisti italiani e internazionali. Un’atmosfera, come al solito, coinvolgente e di grande pubblico.

Si parte giovedì 6 dicembre,  con un appuntamento imperdibile: sul palco del “Med”, si esibiranno gli “Skizzikea”. Il loro motto è “e chi nu sbatt e’ man ten a’ cazzimm”, che la dice lunga sul modo che i componenti di questa band utilizzano per rapportarsi con i loro seguaci.

Venerdì 7 dicembre, l’esilarante Dj Adolf farà ballare la sala del “Med” a ritmo di dance music, accompagnato da tanto sano divertimento.

Sabato 8 dicembre, Bernardo Graziano (dj e ideatore del progetto ONE NIGHT LOVE AFFAIR), ancora una volta, darà spettacolo insieme al trombettista George Trumpet Il dj set che si configura come un viaggio sonoro in cui si fondono selezioni musicali Deep House, Soulful, Minimal e Ambient con microsampling e discorsi celebri.

Il week-end si concluderà domenica 9 dicembre, quando andrà in scena una irrinunciabile serata con lo spettacolo intitolato “Tra Palco e Realtà 2.0” – Ligabue tribute band, in compagnia di Charlie D’Agosto. Un concerto di musica live, con la band di Charlie che si esibirà in un remake delle più belle canzoni di uno dei più amati cantautori italiani: Luciano Ligabue per una cover da brividi e dalle forti emozioni.

 

 

I commenti sono chiusi.