Mercato S. Severino. Serate di grande musica al bar “Mediterraneo”

Week-end al Med con violino, sax e cover band. Ecco il programma.

 

 

Giovedì 8 novembre 2018

MERCATO S. SEVERINO.  Grande attesa al Bar Mediterraneo per la musica di qualità che accompagnerà le serate di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre. Un week end “lungo” da vivere sulle note di violini, sassofoni e coinvolgenti cover band.

Si parte con Domenico Ingenito, che, giovedì 8 novembre, in seconda serata, si esibirà in un “ViolinLounge Duo – Lounge & Soulful Cover” a cura di O.N.L.A. (One Night Love Affair) Events & Bar Mediterraneo. Le delicate note del violino, abbinate a una composizione di musica lounge  & soulful trascineranno gli appassionati e i partecipanti in un coinvolgente ritmo, tutto da ascoltare e ballare.

Il giorno successivo, venerdì 9 novembre, sarà la volta di “Zucchero e Friends Cover Band – Oro Incenso e Birra”, con uno strepitoso Gerardo Scafuro che darà sfoggio di un’esilarante repertorio del noto cantautore emiliano Adelmo Fornaciari alias Zucchero, proponendo i brani più cantati, ballati e ascoltati. Nel corso della serata ci saranno anche interpretazioni di artisti come Vasco Rossi, Pino Daniele, Ligabue e altri.

Altro appuntamento da non perdere, è quello di sabato 10 novembre, con il coinvolgente duo formato da Cristiano Fernicola e Bernardo Graziano, che si esibiranno in un’artistica composizione sonora con sax e dj set in cui si fondono selezioni musicali Deep House, Soulful, Minimal e Ambient con microcampling, acapella e discorsi celebri.  Per concludere, domenica 11 novembre, tutti in “pista” con DJ Ado & Gore Trumpet presso la sala esterna, appositamente adibita per una serata di grande musica e spettacolo.

Il tutto accompagnato da servizi drink & food realizzati dallo staff del Mediterraneo, con un’ampia scelta di prodotti selezionati e di qualità, preparati da esperti barmen e chef, che fanno della gastronomia in generale un loro particolare marchio di fabbrica.

 

I commenti sono chiusi.