Mercato S.Severino. Servizio Civile Universale presso La Misericordia di Sant’Angelo

Viene selezionato nuovo personale.

 

 

Martedì 6 novembre 2018

Antonio De Crescenzo

MERCATO S. SEVERINO. Sarà una giornata importante quella di martedì 6 novembre per La Misericordia “San Giuseppe Moscati” di Mercato San Severino. Si svolgeranno lì, infatti, i colloqui per il Servizio Civile Universale, per il bando giovani 2018. Sono giunte ben 20 domande per 8 posti disponibili, che saranno poi suddivisi tra i due progetti, che sono: “Misericordie in soccorso 2018” ;  “Giada 2.0.1 2018”.

I colloqui si svolgeranno pressa la sede della misericordia, sita in Via Torrione 16, a Sant’Angelo di Mercato San Severino,con inizio alle ore 09:30. La sede di Mercato San Severino è stata scelta come centro di ritrovo dove confluiranno tutti gli altri candidati delle misericordie della provincia di Salerno, in particolar modo quelle di: Castel San Giorgio, Siano, Cava De’ Tirreni e Siano.

Il progetto “Misericordie in soccorso 2018” ha lo scopo di incrementare i servizi sociosanitari alla popolozione di anziani e disabili, con trasporti ordinari e sociali. Mentre “Giada 2.0.1 2018” vuole rendere maggiore attenzione ai bisogni delle fasce più deboli, in modo particolare gli anziani.

“È per noi un onore – dice la presidente della Misericordia “San Giuseppe Moscati”, Carmela Cibelli – poter ospitare questi colloqui per il bando giovani 2018, speriamo, con l’ingresso quindi di questi 8 nuovi membri, di incrementare i servizi già messi a disposizione, e magari di poter anche aumentare il bacino di persone a cui diamo assistenza”.

I commenti sono chiusi.