Mercato S.Severino. Il Sindaco Somma presente ad Assisi per la festa di S.Francesco

Lo scorso 4 ottobre, il Primo cittadino e una nutrita rappresentanza di Cittadini, hanno partecipato alle celebrazioni in onore del Santo Patrono d’Italia. “A S. Francesco – dice il Sindaco Somma – tutta la nostra Comunità è molto devota, soprattutto in virtù della presenza dei frati francescani, un riferimento imprescindibile per la nostra Città, presso il Convento della chiesa di S. Antonio, i quali hanno testimoniato e continuano a testimoniare, con il fattivo agire quotidiano e il concreto operato, la loro presenza nella nostra Comunità e sul piano civile che su quello religioso”.

 

 

 

Mercoledì 10 ottobre 2018

MERCATO S. SEVERINO. Lo scorso 4 ottobre il Sindaco di Mercato S. Severino, Antonio Somma, ha partecipato, recando il gonfalone della Città, alle manifestazioni religiose tenutesi ad Assisi, in occasione della festività di San Francesco, Santo patrono d’Italia.

“E’ la figura alla cui semplicità e purezza evangelica dovrebbe ispirarsi l’agire quotidiano di chiunque”  – commenta il sindaco Antonio Somma – “Un santo cui tutta la nostra Comunità è molto devota, soprattutto in virtù della presenza dei frati francescani, un riferimento imprescindibile per la Città, presso il Convento della chiesa di S. Antonio, i quali hanno testimoniato e continuano a testimoniare, con il fattivo agire quotidiano ed il concreto operato, la loro presenza nella nostra Comunità e sul piano civile che su quello religioso”.

Con il primo cittadino Antonio Somma anche una nutrita rappresentanza di concittadini sanseverinesi, per esprimere e manifestare devozione alla figura  del santo poverello di Assisi.

(Nelle foto sopra: il Sindaco Somma e alcuni cittadini sanseverinesi presenti ad Assisi. Clicca sulle foto per ingrandirle)

 

I commenti sono chiusi.