Baronissi. Nuovo asfalto su via Aldo Moro

Lavori dal 12 al 15 settembre.
 
 
 
Mercoledì 12 settembre 2018
Antonio De Crescenzo

BARONISSI. Al via i lavori di asfalto su via Aldo Moro, a Baronissi, nel tratto di circa 600 metri compreso tra il “Diamante” e il monumento dei Lanaioli. Dal 12 al 15 settembre sarà istituito il senso unico di marcia in direzione sud – nord. Il traffico in direzione opposta sarà deviato dall’incrocio di via Cutinelli sulla ex SS 88.
I lavori prenderanno il via dopo le ore 9.00 per agevolare il traffico. Le date sono state imposte dalla disponibilità della ditta che ha acquisito un asfalto speciale necessario per il risanamento del sottofondo. E’ un’opera necessaria – attesa da tempo – a causa delle condizioni disastrate della strada.
“Con questo ennesimo intervento – sottolinea il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – proseguiamo nel più ampio programma di rifacimento delle strade cittadine. Negli ultimi vent’anni, mai erano state assunte iniziative così significative per la manutenzione delle strade. Nonostante le difficoltà legate alle ristrettezze del bilancio comunale, stiamo intervenendo e, gradualmente, restituiremo il decoro a tutte le strade della città”.

Antonio De Pascale

Next Post

Fisciano. Escursione sui Monti Picentini alla riscoperta di antiche vie e riti dimenticati

Mer Set 12 , 2018
23 settembre, evento organizzato dall’Associazione “Irno Trek”. I dettagli.