Baronissi. Successo per il concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle”

Ecco le vincitrici.

 

 

Venerdì 10 agosto 2018

BARONISSI. Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta  nell’ambito della Festa della birra  a Baronissi Lunedì 6 agosto. Una serata all’insegna della bellezza, che ha visto sfilare sulla passerella numerose concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima, che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano.

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di  Franco Mazzotta, che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata, con unanime giudizio della giuria, la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori. Sul secondo gradino si sono piazzate, ex equo, Francesca Iannone di Montoro e Valentina Petrosino di Castel San Giorgio, terza classificata Enza Bocchino di Bracigliano. Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Federica Elia , di Miss Fotogenia Diana Vornicu  di Fisciano , di Miss Marea  Marianna Cornetta di Serre , di Miss Excelsior cinematografica Sandra Elisabeth  di Salerno,  di Miss Acqua Life Francesca  Iannone di Montoro,  di Miss Eleganza Ilaria Calvanese  di Napoli , di Miss Art’es Tv  Emily Florio  di Solofra , di Miss Victory Talents Immacolata Giannattasio di Montoro , Premio stampa le cronache Desideria Bove di Castel San Giorgio . La giuria, qualificatissima, composta da Tonino Pellecchia,  Mimmo Pellecchia , Giustina Galluzzo , Antonio Rago , Claudia Rotondo, Roberto Galisi, Giambattista Rescigno , Francesca Del Regno, Gennaro Giaquinto, Alessia Farina,  è stata  presieduta da Andrea Di Lieto, docente universitario.  Presentatrice dell’evento, è stata l’affascinante Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti  Kristel Sanders e Stefania Neve e dal Duo Lakmè .

Le Fotografie sono state di Carmine Ricciardi .

Il make up è stato curato da Moda e Modi di Generoso Sica .

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

I commenti sono chiusi.