Salerno. Fratelli d'Italia (Fdi), il 26 maggio la seconda lezione della scuola politica

Il Sen. Antonio Iannone

L'On. Cirielli

Ospite: il prof. Gabriele Maestri, docente dell’Università di Roma Tre, che affronterà, in prospettiva storica e giuridica, le vicende legate all’utilizzo della fiamma tricolore, simbolo di Fratelli d’Italia e patrimonio della Destra nazionale, dalla nascita del MSI ad oggi.
 
 
Antonio De Crescenzo
SALERNO. Continuano gli appuntamenti con la Scuola di Formazione Politica di Fratelli d’Italia inaugurata dall’On. Edmondo Cirielli e dal Sen. Antonio Iannone, diretta dai prof. Gherardo Marenghi, Marcello Feola e dall’Ing. Giovanni Fortunato, responsabile degli Enti Locali. Sabato 26 maggio – alle ore 10.30, presso la Federazione Provinciale del partito, di via Roma, 28, a Salerno – si terrà la seconda lezione. Ospite il prof. Gabriele Maestri, docente dell’Università di Roma Tre, che affronterà in prospettiva storica e giuridica le vicende legate all’utilizzo della fiamma tricolore, simbolo di Fratelli d’Italia e patrimonio della destra nazionale dalla nascita del MSI ad oggi.

Antonio De Pascale

Next Post

Misciano di Montoro. Strage mafiosa di Capaci, il 30 maggio presentazione del libro "L'Assedio" del giornalista Giovanni Bianconi de "Il Corriere della Sera"

Ven Mag 25 , 2018
Evento presso Palazzo “Macchiarelli”, con inizio alle ore 18,30. Evento organizzato da “Slow Food” di Avellino. Ecco chi relaziona. Tutti gli eroi vittime della lotta alla mafia, ‘ndrangheta e camorra, non sono morti: le loro idee sono nella mente degli Italiani onesti (la stragrande maggioranza) e camminano sulle loro gambe. […]