Club Mai Sola Salernitana. Il 15 aprile convegno sui tumori

Bandiera Salernitana

Bandiera U.S.A.

Tra i relatori, il dott. Armando D’Orta, medico e nutrizionista, biologo e nutrizionista, e fondatore della Onlus “Dd clinic Research Institute” (Istituto di ricerca). I dettagli.

 

 

Domenica 15 aprile 2018

SALERNO. Gli incontri dei “Pomeriggi del MAI SOLA” hanno lo scopo di aprire il club al territorio, al quartiere e alla città, cercando di diventare uno dei punti di incontro dove, oltre alla amata Salernitana, si affrontano anche argomenti diversi: dall’ attualità al sociale, ai problemi della stessa città o legati alla salute delle persone; tutto, chiaramente, discusso con esperti del settore, che vengono di volta in volta invitati.

Ed è proprio alla luce di ciò, che oggi, 15 aprile alle, ore 18 il club ospiterà il dott. Armando D’Orta, medico e nutrizionista, biologo e nutrizionista, e fondatore della Onlus “Dd clinic Research Institute” (Istituto di ricerca), noto anche per alcune apparizioni in emittenti nazionali, e che si è sempre occupato del legame tra alimentazione e tumori (anche per la terra dei fuochi collaborando con l’istituto di superiore di sanità). Verrà illustrata la relazione tra presenza di inquinanti e tumori e come la popolazione attraverso l’alimentazione può aiutare a prevenire i tumori o ad affiancare le terapie tradizionali che oggi la medicina offre.  Tra gli ospiti invitati sarà presente anche il Comitato Salute e Vita, con il portavoce Dott. Lorenzo Forte.

Siccome il club Mai Sola è sempre attivo nell’aiutare chi si trova in difficoltà, Padre Giovanni e Carmela Fierro della Parrocchia San Michele Arcangelo della fraz. S.Arcangelo di Cava de’ Tirreni, saranno presenti all’incontro in quanto il Club li affiancherà, donando così anche a noi un po’ di speranza, nella lotta che sta affrontando la piccola Isabella di 4 anni, originaria di Cava De’ Tirreni, ma residente a Manchester e che sta lottando contro un tumore allo stadio terminale al cervello. L’ unica speranza di vita è accedere a cure molto costose e sperimentali, ma che potrebbero salvarle la vita.

Il CLUB MAI SOLA ha DECISO DI MANTENERE ACCESA LA FIAMMA DELLA SPERANZA AIUTANDO ECONOMICAMENTE LA FAMIGLIA.

CHI VOLESSE AFFIANCARSI AI SOCI E ALLA PICCOLA ISABELLA, PUO’ CONTATTARE IL CLUB TRAMITE PAGINA FB DOVE CI SONO TUTTI I CONTATTI.

Pertanto il Club MAI SOLA Salernitana invita per Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 18,00 tutta la cittadinanza e la stampa a voler essere presente presso la propria sede di via M. Pagano 27 per questo pomeriggio di prevenzione.

Il Presidente

Antonio Carmando

L’addetto stampa

Saturnino Mulinaro

(Nelle foto sopra: le bandiere della Salernitana e degli U.S.A. : clicca sulle immagini per ingrandirle)

I commenti sono chiusi.