MERCATO S.SEVERINO. La pioggia causa dilavamenti in varie frazioni.

Complici gli incendi boschivi della scorsa estate, fango e detriti scendono dai monti e invadono Ciorani, S.Eustachio, Spiano, Acquarola, alcune strade provinciali. A Baronissi allagate alcune arterie. A Montoro disagi nella frazione Parrelle. In azione l’ “Epi”, “Il Punto” e Polizia municipale.
 
 
 
 
Lunedì 6 novembre 2017
MERCATO S. SEVERINO. La pioggia di stanotte ha causato dilavamenti in alcune frazioni: dai monti sono scese colate di fango e detriti che hanno invaso le frazioni di Ciorani, S.Eustachio, Spiano, Acquarola, alcune strade provinciali 309 e 122. In azione, fin dalla notte scorsa, i volontari della Protezione civile “Epi”, coordinati da Giovanni Molinari, l’ufficio tecnico comunale, la Polizia municipale, coordinata dal Comandante, Capitano Giancarlo Troiano.
Strade allagate nella notte anche a Baronissi. Anche qui, è entrata in azione la protezione civile de “Il Punto”, coordnata dalla Polizia Municpale del Comandante Francesco Tolino.
A Montoro si sono registrate alcune frane staccatesi dal monte Salto, disagi nella frazione Parrelle. Si tratta di un’area spesso invasa da detriti e terreno, anche dopo brevi piogge. L’area è stata interessata da incendi boschivi durante la scorsa estate.
(Nelle foto: alcune zone di Mercato S. Severino invase dal fango. Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Antonio De Pascale

Next Post

MONTORO. Truffa ai danni della mamma di un parroco.

Mar Nov 7 , 2017
L’episodio è avvenuto a Piazza di Pandola. Indagano i Carabinieri.