FISCIANO. "La Solidarietà" è operativa in Costiera Amalfitana.

Alfonso Sessa

Ha ottenuto, per la quinta volta, l’aggiudicazione della postazione di emergenza estiva a Cetara e a Positano. Soddisfatto il Presidente, Alfonso Sessa.
 
 
Domenica 2 luglio 2017
FISCIANO. L’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano si è aggiudicata le postazioni di emergenza “118” estiva a Cetara e a Positano, in Costiera Amalfitana.
Le postazioni di emergenza opereranno sui due territori di competenza dall’1 luglio fino al 31 agosto e il servizio sarà h 24 con la presenza di due ambulanze medicalizzate, due autisti, due infermieri e due medici che si alterneranno tra loro in base ai turni di lavoro che seguiranno una tabella di marcia durante tutto il periodo estivo.
Il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, ha espresso piena soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito. “E’ motivo di orgoglio per i nostri volontari e per la nostra unità di emergenza – dichiara Sessa – l’aver conseguito, ancora una volta, le postazioni di soccorso e assistenza sanitaria a Cetara e a Positano, in Costiera Amalfitana. Faremo di tutto per servire al meglio i residenti locali, mettendo a disposizione i nostri uomini e i nostri mezzi”.
E’ la quinta volta consecutiva che “La Solidarietà” si aggiudica la postazione di emergenza estiva a Cetara. Inoltre, quest’anno (come in altre due occasioni), il servizio in Costiera verrà realizzato contemporaneamente in due località, a Positano e Cetara.
Negli anni precedenti, il servizio reso da medici, infermieri e operatori sanitari, è stato valutato, sia dagli addetti ai lavoratori che dai residenti locali, di ottima qualità per le competenze rese e per gli uomini e i mezzi messi a disposizione del sodalizio di Fisciano.
 
 

Antonio De Pascale

Next Post

IL VANGELO DI DOMENICA 2/7/2017. IL COMMENTO DEL PROF.ANTONIO LUISI.

Dom Lug 2 , 2017
PROF.ANTONIO LUISI, DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA AL LICEO CLASSICO “VIRGILIO” E DIACONO PRESSO LA PARROCCHIA “S.MARIA DELLE GRAZIE” DI MERCATO S. SEVERINO.