FISCIANO/MONTORO. "La Solidarietà" presente ai Campionati Italiani di pugilato.

L’Associazione del Presidente Alfonso Sessa assciura il servizio di soccorso e di emergenza sanitaria nell’ambito dell’evento sportivo.


 
 
 
Domenica 23 ottobre 2016
FISCIANO/MONTORO. “La Solidarietà” di Fisciano al servizio dello sport. Fino a oggi, domenica 23 ottobre, i volontari dell’Associazione di Fisciano, con sede alla frazione Lancusi, prestano il servizio di soccorso ed emergenza sanitaria ai Campionati Italiani di pugilato categoria Senior, che si stanno svolgendo a Montoro.  Un evento sportivo di livello Nazionale che richiama tanti appassionati di boxe al Palamontoro, struttura nella quale si tengono le gare organizzate dalla “Pugilistica Cardamone”, associazione che prende il nome dal suo direttore tecnico, il campione Agostino Cardamone, che segue da vicino tutti gli incontri delle nuove leve del pugilato.  L’evento viene trasmesso anche dai canali di RAI SPORT. Sono circa 500 gli atleti in gara, provenienti da tutte le regioni, che sono accompagnati da dirigenti e familiari. Presenti anche tutti i dirigenti nazionali della F.P.I., si prevedono circa duemila presenze nei cinque giorni di manifestazione.  Un bel lavoro, dunque, anche per i volontari de “La Solidarietà”, che, nei giorni della manifestazione sportiva, mettono in campo tutta la loro professionalità e disponibilità al servizio degli atleti e della cittadinanza.  Soddisfatto il Presidente del sodalizio fiscianese, Alfonso Sessa, che ha ringraziato gli organizzatori e gli operatori sanitari che sono impegnati a 360 gradi in questo evento così importante e di prestigio.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Inaugurata la sede dell'Avis, Associazione volontari Italiani sangue.

Dom Ott 23 , 2016
La struttura è stata messa a disposizione, gratuitamente, dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Gianfranco Valiante. Domenica 23 ottobre, dalle 8.00 alle 11.30, giornata dedicata alle donazioni del sangue.