Pellezzano. Raccolta differenziata, campagna di sensibilizzazione tra i Cittadini

Il Comune e l’Osservatorio per la Comunicazione e l’Informazione nella Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa (OCIPA) dell’Università degli Studi di Salerno, insieme per incentivare e sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata, valorizzare l’ambiente e garantire la tutela e il rinnovamento delle risorse naturali. Leggi tutto »

Baronissi-Fisciano. Sottoscritto accordo per nuovo collegamento ferroviario a servizio dell’Università

Un progetto da 51 milioni. “Con questa intesa – dichiara il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – entriamo nell’operatività per la realizzazione del collegamento tra il polo universitario di Fisciano – Baronissi e l’area metropolitana di Salerno, così come previsto dal progetto di metropolitana regionale”. Leggi tutto »

Mercato S.Severino. Opportunità di formazione per lavoratori del Comune presso l’Università degli Studi di Salerno.

Il Sindaco Somma

“Un impegno” – dice il Sindaco, Antonio Somma – “che mira a formare unità interne all’Ente per migliorare la capacità di acquisizione di fondi e risorse fuori dal bilancio comunale, in una congiuntura economica nella quale ci appare necessario ricercare soluzioni originali e innovative per attrarre investimenti nel territorio e favorire, con iniziative adeguate, l’economia della nostra Comunità”. Leggi tutto »