MERCATO S.SEVERINO. Larga intesa e “spalma-debiti”, ok dal Consiglio comunale.

Gaetano De Santis

Vincenzo Bennet

Il Comune

Gennaro Esposito

I 9 Consiglieri guidati da Vincenzo Bennet votano a favore di tutti gli argomenti. Gaetano De Santis e Gennaro Esposito: “finora abbiamo portato avanti solo progetti e iniziative che siano vicine alla collettività. La nostra terra deve offrire occasioni professionali ai nostri giovani, che non devono più essere costretti a emigrare”. Vincenzo Bennet: “noi, ancora una volta, siamo stati responsabili. Ora si apre un nuovo ciclo al Comune”. L’alleanza col sindaco Somma verrà ufficializzata entro pochi giorni. Leggi tutto »

MERCATO S.SEVERINO. Larga intesa e “spalma-debiti”, l’11 gennaio importante Consiglio comunale.

Il Sindaco Somma

Fabio Iannone

Luciano Lombardi

Gerardo Figliamondi

In discussione anche l’adozione del Drecreto fiscale 148, con vantaggi per i contribuenti, e le modifiche al regolamento delle sagre. “Abbiamo colto subito la possibilità – dice Fabio Iannone, presidente del Consiglio – di aderire allo spalma-debiti. Ciò consentirà di distribuire il debito in 20 anni e potranno essere recuperate risorse per realizzare investimenti sul nostro territorio. Spero nella sensibilità di tutti i consiglieri affinché esprimano un voto favorevole”. Ecco cosa prevede l’alleanza tra il Sindaco Antonio Somma e il gruppo di Vincenzo Bennet. Leggi tutto »

IRNO. Il 4 e 5 gennaio, su Radio Diffusione Irno, intervista all’On.Tommaso Amabile.

L'On. Amabile

Frequenza Fm. 100.2. L’intervsita va in onda ogni ora esatta circa. Amabile presenta il Bilancio di previsione approvato dalla Regione e parla del nuovo sito di compostaggio di Fisciano: “è a zero rischi per la salute dei Cittadini e a impatto zero sull’ambiente. Credo che la Regione lo realizzerà”. Leggi tutto »

FISCIANO. Intervista al Sindaco, Dott. Vincenzo Sessa.

Il Sindaco Sessa

Il Primo cittadino traccia un bilancio del 2017 e illustra a che punto è il progetto del sito di compostaggio che dovrebbe nascere al confine con Pandola di Mercato S. Severino. Sessa: “E’ un onore avere sul nostro Territorio la sede dell’Università di Salerno, con cui la nostra Comunità si è integrata perfettamente”. Leggi tutto »