MERCATO S.SEVERINO. Consiglio comunale, colpo di scena: rimandata l’approvazione del riequilibrio di bilancio.

Il Sindaco Somma

Enzo Bennet

“Abbiamo espresso i nostri dubbi – dice Enzo Bennet – sul documento, su cui è convenuto anche il sindaco. D’accordo con lui e con i suoi quattro consiglieri e all’unanimità, abbiamo deciso di rimandare la discussione e l’eventuale approvazione dell’argomento, alla seduta del 12 settembre prossimo”. “Sulla base della discussione e per la concomitante assenza dei revisori contabili alla seduta – dice il sindaco Somma –, è emerso che c’è bisogno di approfondire alcuni aspetti del documento”. Leggi tutto »

MERCATO S. SEVERINO. Il 31 agosto ci sarà il Consiglio comunale.

Enzo Bennet

Il Sindaco Somma

Annalucia Grimaldi

Eduardo Caliano

Se non viene approvato il riequlibrio di bilancio, il Consiglio comunale rischia di essere sciolto e si insedierebbe di nuovo un commissario prefettizio al Comune con successive elezioni comunali. Ecco il parere dei Consiglieri comunali Enzo Bennet, Eduardo Caliano e Annalucia Grimaldi. Leggi tutto »

MERCATO S.SEVERINO. Il Consiglio comunale è già a rischio scioglimento?.

Luciano Lombardi

Fabio Iannone

Sarebbe la conseguenza della mancata approvazione, entro il 31 luglio scorso, del riequilibrio di Bilancio. Il ViceSindaco, Luciano Lombardi: “procedura in fase di conclusione”. Patrizia Frallicciardi (Pd): ” il sindaco dovrebbe porsi il problema di far conoscere alla città quali sono gli obiettivi che intende raggiungere, legati al bilancio”. Leggi tutto »