Valle dell’Irno. Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva, via alla raccolta delle firme

Antonio De Crescenzo

Anche nella Valle dell’Irno avviata, presso i Comuni, la raccolta delle firme a sostegno della Proposta di Legge di iniziativa popolare. Ne parla Antonio De Crescenzo, delegato per la Valle dell’Irno del comitato Libera Scelta. Leggi tutto »

Cultura. “Amore a prima vista” in un dibattito sul cinema e la fascinazione subita dal mondo dell’animazione americana

La copertina del libro

Si tratta di un volume scritto da Annarita Cavaliere e Gerardo Mele, edito da “Eretica Edizioni”, sul rapporto tra cinema e animazione: attraverso il linguaggio della parodia e della citazione, emerge la denuncia al sistema culturale americano. I dettagli. Leggi tutto »

Mercato S. Severino. Lorenzo Zollo è il nuovo Presidente del Consorzio Irno Sviluppo

Tra  le  sue  priorità:  maggiore  attenzione alle micro-imprese  e  apertura  alla  Valle  dell’Irno. “Ogni avvicendamento alla presidenza deve essere proprio funzionale all’arrivo di nuove proposte – dichiara Zollo –, anche se la direzione del Consorzio è in realtà, da sempre, un lavoro di gruppo di tutti i componenti del Comitato Direttivo, proprio perché riteniamo che il confronto e la condivisione siano alla base della mentalità associativa e della capacità di ottenere risultati validi per tutti”. I dettagli. Leggi tutto »