IRNO. Sicurezza stradale: al via un progetto da 300mila euro.

Il Sindaco Rescigno

Attuato nei Comuni di Bracigliano, Calvanico, Siano, Castel S.Giorgio e Roccapiemonte, è stato finanziato dal Ministero dei Trasporti e coofinanziato dalla Regione Campania e si avvale del partenariato con l’Anci Campania, Cittalia, Craet di Napoli e Drivevolve di Udine. Corsi di formazione per Vigili Urbani, impiegati civili dei Municipi e nelle Scuole. Il Sindaco Antonio Rescigno: “previsti interventi strutturali come rotatorie, rifacimento della segnaletica e asfalto”. I particolari. Leggi tutto »

MERCATO S.SEVERINO. Manca la corrente elettrica, scioperano i liceali.

Antonio Rescigno

Ieri alcune classi, ospitate presso il centro sociale, hanno disertato le lezioni: aule fredde e al buio. Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo istituto: la Provincia investe 7 milioni di euro. Antonio Rescigno, Consigliere provinciale: “i lavori saranno ultimati entro il 2018″. Leggi tutto »

BRACIGLIANO. Comune, ecco due nuove Consigliere comunali.

Capaccio e Rossi

Anna Capaccio

Il Sindaco Rescigno

Capaccio, Cardaropoli, Rossi e Rescigno

Grazie a una modifica dello statuto comunale, che ha conferito al sindaco la possibilità di nominare assessori esterni al Consiglio comunale, entrano a far parte di quest’ultimo due nuove Consigliere comunali: Anna Capaccio e Paoletta Rossi. Anna Campanella e Mimì Moccia nominati, come esterni, vicesindaca e assessore. Il Sindaco, Rescigno: “più partecipazione e rappresentanza popolare”. Leggi tutto »