BARONISSI. Rifiuti, scende in campo una task force per i controlli del rispetto delle regole del servizio.

Il Sindaco Valiante

La task force è composta da agenti della Polizia locale, tecnici dell’Ufficio Ambiente del Comune diretti dall’assessore all’ambiente Serafino De Salvo, e da operai della ditta che cura la raccolta in città: pattuglierà il territorio comunale, tutti i giorni, in varie fasce orarie, raggiungendo ogni volta aree diverse della città. Leggi tutto »

BARONISSI. Minacce al Consigliere comunale Alfonso Farina: indagano i Carabinieri del Ris.

Alfonso Farina

Per Farina è scattata la tutela con controlli specifici di luoghi considerati sensibili e a persone. Don Luigi Merola, Prete anti-camorra: “Ogni volta che un politico di servizio, come è Alfonso Farina, viene minacciato, deve ribellarsi tutta la società civile, che deve fare rete per buttare fuori il malaffare”. Leggi tutto »

BARONISSI. Un proiettile e una lettera minatoria recapitati al Consigliere comunale Alfonso Farina.

Alfonso Farina

Terza minaccia in 5 mesi per il Consigliere di opposizione. Nel mirino, il ciclo dei rifiuti in città. Farina: “preoccpuato per la mia famiglia. Abbiano il coraggio di affrontarmi di persona”. Il Sindaco, Valiante: “solidarietà a Farina e alla sua famiglia. E’ un gesto di un cretino. A Baronissi la legalità è una priorità, da noi la delinquenza trova le porte chiuse”. Leggi tutto »