Autore degli archivi: Antonio De Pascale

Mercato S.Severino. Impianto di compostaggio, il Comune ricorre al Tar

Viene contestata la mancata assoggettabilità del progetto alla Via, Valutazione impatto ambientale. L’incarico di difendere le posizioni del Comune sanseverinese, è stato affidato all’avvocato amministrativista Vincenzo Sacarano. “La Regione – dice Tommaso Amabile, consigliere regionale – si è aperta ai comitati cittadini che si oppongono all’impianto, dando disponibilità a individuare un sito alternativo, a realizzare [...]

Pellezzano. Gianni Moccia nominato referente dell’A.Ge

Il noto e stimato professionista riceve la nomina di responsabile dell’Associazione Italiana Genitori per il Comune di Pellezzano. I dettagli.

Pellezzano. Nasce la Pro-Loco

Il Presidente è il Cav. Luigi Carrella.

Fisciano. Al via il progetto “Trasporto Solidale”

Promosso dall’Associazione “La Solidarietà”, coniuga sostegno ai bisognosi d’aiuto e opportunità lavorative per i giovani. I dettagli.

Il centro commerciale Le cotoniere trasformato in una “Valle dei Dinosauri”

Dal 20 ottobre all’11 novembre, ne Le Cotoniere sarà possibile ammirare la riproduzione di dinosauri a grandezza naturale. Ecco gli eventi in programma.

Mercato S.Severino. Al via il progetto “Dipendo da me”

Sinergia tra il Comune e altre Istituzioni per la per la prevenzione delle tossicodipenze, del gioco d’azzardo e di qualsivoglia forma di devianza. “Il progetto” – dice il Sindaco Somma – attua un provvedimento della Giunta Comunale, con il quale è stata approvata e avviata l’iniziativa. E’ svolto dagli operatori dello Sportello “Dipendenze”, organismo istituito [...]

Baronissi. Rimpasto di Giunta comunale

Si dimette l’Assessora Maria De Caro. Al suo posto, Rosa Infante, espressione del gruppo ‘Nuova Baronissi’. E’ la conseguenza della fuoriuscita dalla maggioranza consiliare di Cosimato, De Simone e Notari e dell’accordo del sindaco Valiante con Tony Siniscalco e Gennaro Esposito.

Pellezzano. Riqualificazione del Cimitero di Coperchia

Lavori al via, investimento di 31mila euro. Intervento ultimato per il 1° novembre.

Mercato S.Severino. Al via il Festival Internazionale di Cori “Cantus Angeli”

Spettacoli dal 17 al 21 ottobre. Evento organizzato dalla Corale “Angelicus” di Pandola, diretta dal Maestro Dr. Aniello Napoli. Il programma.