Autore degli archivi: Antonio De Pascale

Nasce “Webshop Mercato San Severino”:

la vetrina informatica  che conta già sull’adesione di trenta operatori commerciali del Comune di Mercato S. Severino. I dettagli.

Mercato S.Severino-Fisciano-Montoro. Impianto di compostaggio:

rinviata al 24 luglio l’udienza di discussione dei ricorsi dei Comuni di Mercato S. Severino e Montoro e del Comitato civico. I dettagli.

Mercato S.Severino. Traffico e smog al corso, torna l’isola pedonale al corso nei week end

Il Sindaco, Antonio Somma: “vogliamo attivare la walking area al corso nei week end, ma prima ne discutiamo con la Consulta delle attività produttive. Abbiamo intenzione di riqualificare il corso”. “Sicuramente – dice Fabio Iannone, presidente del Consiglio comunale – l’esperienza del 2018 va ripetuta. Rivolgo un plauso al sindaco che vuole riqualificare il corso [...]

Mercato S.Severino. Cure termali per 100 anziani a Contursi

Ecco come partecipare.

Inferno sul raccordo: incidente mortale, perde la vita il 17enne Mario Landi di Fisciano

Un’auto con a bordo 6 giovani finisce contro il guard rail: il 17enne sbalzato fuori dall’abitacolo. Un altro giovane finisce sulla strada sottostante. Tragedia nella tragedia: una donna di Pellezzano di 60 anni, che abitava vicino al raccordo, assiste al sinistro, si sente male e muore.

Mercato S.Severino. Viste mediche gratuite

Prossimo appuntamento il 17 aprile.

Mercato S.Severino-Montoro. Smarrisce il cane, lancia un appello per ritrovarlo

Il cane è stato smarrito a S.Pietro, frazione di Montoro. Il proprietario, il giovane Dott. Carmelo De Chiaro: “aiutatemi a ritrovarlo”.

Mercato S.Severino. 12 aprile, grande festa a Spiano in onore della Madonna Addolorata

Nel 1999 la statua della Madonna fu incoronata in Vaticano dal Papa S. Giovanni Paolo II. Menù a base di pesce. Immancabili le polpette di baccalà (ecco la ricetta). I fedeli fanno a gara per portare a spalla il simulacro. Canti in dialetto antico.

Fisciano. Assistenza domiciliare gratuita per i dipendenti pubblici

Presentato il progetto Home Care Premium. A beneficiare del progetto, destinato a dipendenti pubblici e/o pensionati (diretti e indiretti) Inps – ex Inpdap, sono le persone non autosufficienti, rientranti nelle categorie disabili/invalidi/inabili. “Molto spesso – dice il sindaco Sessa – una serie di finanziamenti a cui possiamo attingere, non vengono sfruttati nel migliore dei modi [...]