MERCATO S.SEVERINO. Raccolta differenziata del 2015 al 65%. Nessun aumento della tariffa per il 2016.

“Un ringraziamento doveroso – dice il Sindaco Romano – ai Sanseverinesi e ai dipendenti alla società Ge.Se.Ma. Ambiente e Patrimonio che, quotidianamente, mantengono a livelli elevati il servizio di raccolta dei rifiuti e di igiene urbana nella nostra Città. Ma dobbiamo fare meglio e di più nel 2016. Il nostro obiettivo, per quest’anno, è aumentare la percentuale di raccolta differenziata per portarla al 67%. Leggi tutto »

FISCIANO. Riconoscimento a “La Solidarietà” per il rilascio di attestati “Blsd”.

Alfonso Sessa

Partecipando ai corsi di formazione, si apprenderanno le tecniche di base a supporto delle funzioni vitali, per affrontare una situazione di emergenza utilizzando il defibrillatore semiautomatico esterno AED, secondo quanto previsto dalle raccomandazioni ILCOR 2010, in attesa dell’arrivo del 118. Leggi tutto »

MERCATO S.SEVERINO. “Ge.Se.Ma.”, duro scontro tra il Pd e l’amministrazione comunale.

Il Comune

I manifesti del Pd

Il Pd attraverso manifesti: “Ge.Se.Ma.” in gravissima crisi, tanto da mettere il suo destino e quello dei lavoratori nelle mani della sezione fallimentare del Tribunale. E’ il loro fallimento politico. Chiediamo lo scioglimento del Consiglio comunale”. La replica: “atto di sciacallaggio politico. Il ricorso al concordato preventivo è previsto dalla Legge e ha come obiettivo quello di salvare la “Ge.Se.Ma.” e i posti di lavoro”. Leggi tutto »