Fisciano. Al via il progetto “Vita Indipendente”

Federica, giovane diversamente abile, assunta al Comune per 6 mesi. “Stiamo portando avanti sempre di più un modello di inclusione sul nostro territorio – dice il sindaco, Vincenzo Sessa –, perché riteniamo che sia fondamentale per far crescere la nostra comunità. Voglio ringraziare la Cooperativa Progetto 2000, il Piano di Zonae Teresa D’Auria, delegata alle Politiche Sociali, che sta portando avanti una serie di iniziative di questo genere sul nostro territorio.” Leggi tutto »

Pellezzano. Raccolta differenziata, campagna di sensibilizzazione tra i Cittadini

Il Comune e l’Osservatorio per la Comunicazione e l’Informazione nella Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa (OCIPA) dell’Università degli Studi di Salerno, insieme per incentivare e sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata, valorizzare l’ambiente e garantire la tutela e il rinnovamento delle risorse naturali. Leggi tutto »

Mercato S.Severino. Concorso “Homemade Christmas”, premiati i vincitori

I vincitori del concorso natalizio

Ecco chi sono. “L’obiettivo del concorso” – dice l’assessore alle attività produttive, Michela Amoroso –“ è consistito nel mettere in campo iniziative per sostenere i nostri operatori commerciali e favorire l’incremento dei consumi durante il periodo delle festività natalizie. L’adesione all’iniziativa ci conforta e conferma che siamo sulla strada giusta”. Leggi tutto »